Thursday, November 5, 2015

cosa pensano lui e lei quando si vedono nudi per la prima

SessoSesso: cosa pensano lui e lei quando si vedono nudi per la prima volta?
Sesso: cosa pensano lui e lei quando si vedono nudi per la prima volta? Per qualcuno è un momento imbarazzante, per qualcun altro invece una cosa naturale, ma quando lui e lei si vedono nudi per la prima volta a cosa pensano?
Corteggiamenti, lunghi o brevi a seconda delle situazioni, baci appassionati, corpi che si sfiorano e ad un certo punto ci si ritrova a spogliarsi davanti all'altro, mostrando per la prima volta il proprio corpo privo di abiti. Per qualcuno è un momento imbarazzante, per qualcun altro invece una cosa naturale, ma quando lui e lei si vedono nudi per la prima volta a cosa pensano?
Uomini e donne appartengono a mondi differenti e spesso hanno anche pensieri diversi, ma per entrambi questo momento è ricco di sensazioni e desiderio.
I pensieri maschili
Nel sesso il senso più attivo per gli uomini è la vista; per questo quando loro vedono una donna nuda o semi-svestita si eccitano facilmente. E quando la vedono per la prima volta come mamma l'ha fatta, solitamente non stanno nella pelle e gli scattano mille pensieri.
Ecco i principali.
“Finalmente!” Dopo essersi piaciuti, conosciuti e frequentati per un po' di tempo, il desiderio maggiore dell'uomo è poter fare l'amore con la propria donna, scoprire il suo corpo e guardarla nuda....
“Bellissima!” Solitamente quando si finisce a letto insieme è perché si è attratti dall'altro e molto spesso l'uomo, quando vede il corpo di lei senza vestiti, la trova ancora più irresistibile. Non ha importanza se ha un po' di grasso o cellulite, agli uomini piace poter giocare con la sua pelle!