Friday, February 26, 2016

ACCOMPAGNATORE GIGOLO

PER SOLE DONNE UN BEL FISICO ALTO 185 BELLA PRESENZA MASSIMA RISERVATEZZA PER MOMENTI INDIMENTICABILI, PER X CENA, DOPO CENA , SERATE, TUTTA LA NOTTE,MASSAGGI, 0PPURE VUOI PASSARE UN WEEKEND. NON ESITATE CHIEDETE. CIAO UN BACIO.  NO ANONIMI , SE NON RISPONDO LASCIATE UN MESSAGGIO E SARETE RICONTATTATE .CON UN CERTO PREAVVISO

Tuesday, February 9, 2016

i segreti

Autoerotismo femminile: i segreti
Ancora oggi, però, si pensa che per gli uomini sia normale avere una vita sessuale (privata e condivisa) soddisfacente, mentre è opinione diffusa che le donne non ne sentano la necessità, e chi ammette di sentirla viene considerata una ninfomane o una don
Autoerotismo femminile, quando nell’aria si respirano momenti di imbarazzo. La masturbazione femminile è uno dei tanti tabù che, purtroppo, il femminismo non è ancora riuscito a sradicare. La donna, in passato, veniva vista come figura casta e pura, legata al focolare (non per niente gli uomini fedifraghi la passavano liscia e le donne venivano perseguitate se osavano tradire il marito), quindi era impensabile che traesse piacere dal rapporto sessuale, tanto meno poteva masturbarsi.
Non capiamo proprio come mai molte ragazze continuino a considerare la masturbazione un tabù. La masturbazione è importante per conoscere il proprio corpo e per darsi piacere, non c'è assolutamente niente di sbagliato in tutto questo. Crediamo che ognuno di noi sente, un minimo, il bisogno di fare dell'autoerotismo ed è giusto che sia così! Bisognerebbe superare tutto quest'imbarazzo nei confronti di una pratica sessuale assolutamente naturale.

Monday, February 1, 2016

le donne ricche tradiscono molto di piu’!

Amore: le donne ricche tradiscono molto di piu’!
Amore: le donne ricche tradiscono molto di piu’! Altro che donne pudiche, tutte casa e collegio
Altro che donne pudiche, tutte casa e collegio. Le donne che più facoltose, che appartengono all'alta società, pare che siano anche quelle che nella vita collezionano più partner, anche più degli uomini. Se una donna della middle class, tra i 35 e i 44 anni, può dire di aver avuto 5 storie nella sua vita (contro le 8 degli uomini), se si sale di fascia sociale ecco che i partner diventano più di 10.
Non solo. Secondo uno studio della Cambridge University, le donne si stanno emancipando sempre più per quanto riguardale abitudini in camera da letto. Ben una su otto, di età compresa tra i 16 e i 44 anni, ha ammesso di essere stata infedele nel passato. Ad analizzare le abitudini sessuali e il loro cambiamento nel corso degli ultimi anni è stato il professor David Spiegelhalter, partendo dal British National Survey of Sexual Attitudes and Lifestyles 2010. Ecco alcune delle curiosità che ha scoperto.